Tragico incidente a Palermo: si schianta contro un albero con lo scooter e muore
Palermo – Un terribile incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, lunedì di Pasquetta, in via Dante, poco prima dell’incrocio con piazza Virgilio. La vittima è un uomo di 53 anni, di origine romena, che viaggiava a bordo di uno scooter T-Max.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, giunti sul posto, il 53enne avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare e si sarebbe andato a schiantare contro un albero sul ciglio della strada.
L’urto è stato violentissimo e purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Alcuni automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla terribile scena, si sono subito fermati a prestare soccorso e hanno chiamato il 118, ma all’arrivo dell’ambulanza il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso, avvenuto sul colpo.
Gli agenti della municipale hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Dalle prime verifiche sembra non siano stati coinvolti altri veicoli oltre allo scooter del 53enne. Accertamenti sono in corso sulle cause che hanno provocato la perdita di controllo del mezzo.