Terribile incidente sull’autostrada Palermo-Catania: una donna in gravi condizioni

Una tragico incidente si è verificata questa mattina sull’autostrada Palermo-Catania, nei pressi dello svincolo di Termini Imerese in direzione Palermo. Un’auto con a bordo due persone, un uomo e una donna, è rimasta coinvolta in un violento incidente che ha causato il cappottamento del mezzo.

La scena che si è presentata ai soccorritori è stata drammatica: la donna, le cui condizioni sono apparse subito gravi, è stata trasportata dall’equipaggio del 118 presso l’ospedale Salvatore Cimino di Termini Imerese. Per estrarre le due persone dalla vettura incidentata e affidarli alle cure dei sanitari sono intervenuti i Vigili del fuoco.

Nel frattempo, la Polizia Stradale di Buonfornello ha avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertarne le cause.

La situazione si è ulteriormente complicata quando, poco dopo, un altro automobilista, probabilmente distratto dalla presenza dei soccorsi, ha perso il controllo del veicolo finendo contro il guard-rail. Fortunatamente, in questo secondo incidente non si sono registrati feriti, ma solo danni materiali all’auto.

Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area hanno causato inevitabili rallentamenti al traffico autostradale, con code e disagi per gli automobilisti in transito.

Foto Televideo Himera

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche