Buone notizie per chi è in cerca di un impiego in Sicilia. Tre grandi aziende come Mediaworld, Lidl e Foot Locker sono infatti alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita presenti sull’isola. Vediamo nel dettaglio gli annunci e come candidarsi.
Mediaworld assume addetti alle vendite a Palermo, per lo store del centro commerciale Forum. Si offrono sia contratti full time che part time, rivolti in particolare a studenti, neolaureati e anche a chi è alla prima esperienza lavorativa. L’azienda cerca persone appassionate di tecnologia, con spirito di squadra, orientamento al cliente e ottime doti comunicative e relazionali. Gli interessati possono inviare il CV direttamente sul portale Mediaworld, nella sezione dedicata alle posizioni aperte. Le selezioni rimarranno attive fino alla chiusura degli annunci.
Anche Foot Locker ha posizioni aperte in Sicilia, in particolare cerca addetti vendita part time per i negozi di Palermo, Caltanissetta, Catania e provincia, Milazzo, Trapani. Si offrono contratti a tempo determinato, ci si può candidare visitando la sezione “Lavora con noi” del sito Foot Locker, nell’area dedicata alla ricerca di personale per i punti vendita.
Infine Lidl, che è sempre alla ricerca di nuove risorse per i propri store siciliani. In particolare a Palermo si cerca un Construction Manager, figura che si occupa di seguire la realizzazione e ristrutturazione dei punti vendita. Posizioni aperte anche come addetti vendita stagionali o su turni domenicali ad Augusta, Modica e in altre città dell’isola. Per candidarsi basta consultare il sito Lidl alla sezione “Lavora con noi”.
In sintesi, chi è in cerca di un’occupazione in Sicilia ha interessanti opportunità in aziende leader nel settore della grande distribuzione e dell’elettronica di consumo. I profili richiesti vanno da laureati a diplomati, da figure tecniche e manageriali ad addetti vendita anche senza esperienza. Candidarsi è semplice, basta visitare i siti delle rispettive aziende. Un ottimo momento dunque per trovare un nuovo lavoro sull’isola.