Colpo grosso a Carini, fortunato vince 500.000 euro con il VinciCasa

La fortuna ha baciato la tabaccheria Cardinale Rosaria sulla Statale 113
di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Colpo grosso a Carini, fortunato vince 500.000 euro con il VinciCasa

C’è grande festa a Carini, in provincia di Palermo, per una vincita da capogiro realizzata al VinciCasa, il concorso che mette in palio ogni giorno un premio da 500.000 euro, di cui 200.000 in contanti e 300.000 per l’acquisto di una casa.

La fortuna ha baciato la tabaccheria Cardinale Rosaria sulla Statale 113, dove un fortunato giocatore ha centrato la combinazione vincente aggiudicandosi l’ambito premio. Non è dato sapere al momento l’identità del vincitore, che con una semplice schedina da 2 euro ha cambiato la sua vita.

Si tratta della casa numero 201 assegnata dall’inizio del concorso VinciCasa. Solo pochi giorni fa, il 19 febbraio, la dea bendata aveva premiato un altro scommettitore a Potenza, mentre il 16 febbraio la vincita record era stata realizzata con una giocata online. In tutto fanno 4 case assegnate in 5 giorni grazie al VinciCasa, che continua a far sognare gli italiani. Chissà dove sarà la prossima vincita milionaria. Intanto a Carini c’è già chi sogna cosa farà con i soldi della mega-vincita.

Commenta