Dramma a Niscemi, 31enne precipita in un pozzo e muore

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Dramma a Niscemi, 31enne precipita in un pozzo e muore

Un terribile incidente è avvenuto oggi pomeriggio a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Un giovane di 31 anni è morto dopo essere precipitato in un pozzo profondo 15 metri situato nella zona. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente: secondo le prime informazioni, il ragazzo stava passeggiando con il suo cane oppure stava tentando di recuperare l’animale caduto nel pozzo. Ad un certo punto, per cause ancora da accertare, il 31enne è precipitato nella cavità.

La persona che era con lui ha immediatamente chiamato i soccorsi al 112. Sul posto sono giunti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Gela e una squadra di sommozzatori da Palermo, che si sono calati nel pozzo nel tentativo di estrarre il giovane ancora vivo. Purtroppo ogni sforzo è stato vano e il 31enne è deceduto. Le operazioni di recupero della salma sarebbero ancora in corso.

Sono intervenuti anche gli operatori del 118 e i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Sconcerto e dolore a Niscemi per la morte del ragazzo.

Commenta