Incidente in Circonvallazione, 3 auto e 2 moto coinvolte: un ferito

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Incidente in Circonvallazione, 3 auto e 2 moto coinvolte: un ferito

Palermo – Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi lungo viale Regione Siciliana, in direzione Mazara del Vallo. Tre auto e due motociclette sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena che ha provocato lunghe code, con il traffico andato letteralmente in tilt per oltre un chilometro.

Secondo una prima ricostruzione, una Fiat 500, una Fiat Doblò e una Dacia viaggiavano lungo la carreggiata quando, per cause ancora in via di accertamento, si sarebbero tamponate tra loro. Nell’impatto sarebbero poi state coinvolte anche una Kawasaki e un’altra motocicletta.

Ad avere la peggio è stato il conducente di una delle due moto, rimasto a terra sull’asfalto con numerose escoriazioni e traumi. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale, mentre non si conoscono ancora le sue condizioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni, con lunghe code che si sono formate nel tratto interessato dallo scontro.

Commenta