Auto travolge cinghiale sulla Palermo-Messina, a bordo papà, mamma e 2 bimbi

Sono stati veri e propri momenti di paura per una famiglia in vacanza in Sicilia, travolto cinghiale sulla A20 Palermo Messina

Si sono trovati davanti all’auto in corsa un cinghiale e l’autista del mezzo non sarebbe riuscito a evitare l’impatto. L’incidente è avvenuto lungo la Palermo-Messina A20, tra Castelbuono e Tusa.

Sono stati veri e propri momenti di paura per una famiglia in vacanza in Sicilia: padre, madre e due bambini dell’Emilia-Romagna, stavano viaggiando a bordo di un’auto presa a noleggio. I turisti erano diretti a Patti, ma improvvisamente il cinghiale ha attraversato la strada e chi era al volante ha rischiato di perdere il controllo del mezzo. Nonostante il panico, sia i genitori che i figli non hanno riportato ferite, ma l’auto è rimasta gravemente danneggiata.

Sul luogo dello schianto sono arrivati i poliziotti della Stradale di Buonfornello. I quattro tursiti sono stati accompagnati a Tusa e con altri mezzi hanno potuto finalmente raggiungere Patti, dove alloggiano. Già nei mesi scorsi, altri incidenti sono stati provocati dalla presenza dei cinghiali sull’A20.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale