Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Tragedia in mare: ufficiale 29enne muore su nave Catania – Genova
Cronaca

Tragedia in mare: ufficiale 29enne muore su nave Catania – Genova

Le cause dell'esplosione che ha strappato la vita al 29enne sono ancora da chiarire
Ultimo aggiornamento: 11/01/2024 - 15:35
di Redazione Web
Pubblicato 11 Gennaio 2024
Condividi
lettura in 1 minuti
Tragedia in mare: ufficiale 29enne muore su nave Catania - Genova

Un infortunio mortale si è verificato nelle scorse ore a bordo di una motonave battente bandiera maltese, partita da Catania e diretta a Genova. La vittima è un ufficiale di 29 anni di origini turche, deceduto in seguito all’esplosione di una caldaia nella sala macchine dell’imbarcazione.

A dare l’allarme è stato il comandante della nave, che ha contattato la capitaneria di porto del capoluogo ligure per segnalare l’incidente. La motonave è attesa a Genova in serata.

Il pubblico ministero di turno, Federica Paiola, ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane ufficiale. Gli investigatori della guardia costiera dovranno accertare le acque in cui è avvenuta la tragedia e verificare che nella sala macchine fosse tutto in regola.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?