Una donna trovata morta da giorni, incidente od omicidio

La donna era morta e sembrava ferita alla testa. È stato richiesto l'intervento della polizia e del medico legale
di Redazione Web
lettura in 1 minuti

Una donna è stata trovata morta da giorni. I vicini di casa non la vedevano da giorni e avevano provato anche a bussare alla sua porta ma senza successo. Nessuna risposta anche al telefono.

Poi la decisione di chiamare i vigili del fuoco affinché aprissero la porta si capisse che fine aveva fatto la pensionata settantanovenne. I pompieri del comando provinciale di Villaseta, dopo aver aperto la porta, hanno fatto la macabra scoperta.

La donna era morta e sembrava ferita alla testa. È stato richiesto l’intervento della polizia e del medico legale. Sul posto anche la polizia di Stato e la Scientifica.

La pensionata pare proprio che sia ferita alla testa. Non è escluso che l’anziana possa anche essere caduta e sbattendo il cranio si sia ferita. Ma non è nemmeno escluso che possa essere stata vittima di un reato.

L’idea circolata – al momento si tratta soltanto di un’idea che dovrà chiaramente essere suffragata dall’accertamento del medico legale e dalle verifiche dei poliziotti – è che possa anche essere stata vittima di una rapina in casa. Saranno le indagini a svelare le cause della morte della donna.

Commenta