Il tumore ha la meglio, lutto per Giusy: aveva 45 anni

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Il tumore ha la meglio, lutto per Giusy: aveva 45 anni

Lutto nella comunità di Vittoria per la prematura scomparsa di Giusy Cellura, strappata all’affetto dei suoi cari a soli 45 anni da un tumore al colon. Molto conosciuta in città, Giusy era una donna solare e generosa, sempre pronta ad aiutare il prossimo. Attivissima nella comunità parrocchiale di San Giovanni Battista, lascia nel dolore il marito e le sue due figlie piccole.

La terribile notizia si è diffusa in mattinata gettando nello sconforto l’intera comunità vittoriese. Proprio oggi alle 19.30 era stato organizzato un momento di preghiera per lei nella parrocchia San Giovanni Battista, ma Giusy è venuta a mancare già questa mattina.

Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi anche sui social network per ricordare una donna solare e altruista, che ha lottato con coraggio contro la malattia fino all’ultimo.

I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 6 dicembre, alle ore 16.30 nella Basilica di San Giovanni Battista. Vittoria piange una delle sue figlie migliori e si stringe attorno alla famiglia di Giusy in questo momento di immenso dolore.

Commenta