Partinico, scomparsa Debora Platano: è allarme nel Palermitano

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Partinico, scomparsa Debora Platano: è allarme nel Palermitano

Una nuova scomparsa di una giovane ragazza sconvolge il Palermitano. Si cerca Debora Platano, di cui si sono perse le tracce nella zona tra Partinico, Balestrate e Alcamo. L’appello disperato è stato lanciato dalla sorella sui social network.

Debora, stando alle prime ricostruzioni, si sarebbe allontanata ieri intorno alle 10 del mattino dall’abitazione di Partinico dove risiede con la famiglia. Da quel momento nessuno ha più sue notizie.

I familiari hanno sporto denuncia ai Carabinieri, che hanno subito attivato le ricerche in tutta la provincia palermitana. Viene setacciata l’area tra Partinico, Balestrate e Alcamo, dove potrebbe essersi diretta la ragazza.

La sorella ha diffuso la notizia su Facebook con foto segnaletiche, spiegando che Debora ha bisogno di assumere farmaci salvavita. È quindi una situazione di massima urgenza.
L’appello accorato è quello di condividere il più possibile l’annuncio, in modo da agevolare le ricerche. Chiunque dovesse avvistare o avere informazioni su Debora Platano è invitato a contattare immediatamente i Carabinieri al 112 o la Centrale di Partinico.

Le forze dell’ordine stanno operando a tutto campo per rintracciare la giovane sana e salva.

Commenta