Incidente mortale sulla SS 113: muore motociclista dopo scontro con un’auto

di Redazione Web
lettura in 1 minuti

Un tragico epilogo ha segnato un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada statale 113, poco dopo l’uscita dal centro abitato di Patti, in direzione Messina, oltre il “Canapè”. Il conducente della moto, un uomo di 67 anni, è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate nello scontro con un’automobile. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Nonostante inizialmente le sue condizioni fossero apparse gravi, si era rassicurato che non si temesse per la sua vita. L’uomo è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Romeo” di Patti, dove sono state riscontrate fratture e lesioni gravissime a una gamba e un braccio.

Dopo gli accertamenti, i medici avevano deciso di intervenire chirurgicamente in modo urgente, soprattutto per cercare di salvare la gamba, che era in condizioni molto compromesse. Tuttavia, il quadro clinico è peggiorato nel corso del tempo e, nonostante gli sforzi del personale sanitario, non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia municipale e successivamente i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Patti. Dopo aver consultato il magistrato titolare delle indagini, gli agenti della polizia locale hanno proceduto al sequestro dei due mezzi coinvolti nell’incidente.

Commenta