statistiche accessi

Giovanni ed Manuela Franzino di Bagheria sbancano ai Soliti Ignoti e vincono 100.000 euro

Durante il gioco, i concorrenti bagheresi sono riusciti ad accumulare la cifra massima di 250 mila euro, diventati poi 100 mila

A “I Soliti Ignoti – Il ritorno”, il celebre programma televisivo condotto da Amadeus, ha visto come protagonisti due concorrenti di Bagheria, Giovanni Franzino e Manuela, marito e moglie, che hanno dimostrato una grande arguzia e capacità di analisi durante tutto il gioco, vincendo 100 mila euro. Grazie a una perfetta intesa tra di loro, i due concorrenti sono riusciti a completare il percorso senza commettere errori, riuscendo ad accoppiare correttamente le 8 professioni ad altrettante identità.

Durante il gioco, i concorrenti bagheresi sono riusciti ad accumulare la cifra massima di 250 mila euro, diventati poi 100 mila euro al momento della decisione finale. Il gioco del “parente misterioso” è stato difficile e di grande suspense, ma Giovanni ed Emanuela hanno dimostrato un’abilità fuori dal comune nell’individuare il parente, aggiudicandosi così i 100 mila euro messi in palio dallo show. Alla fine un grande abbraccio tra i concorrenti e Amdeaus che, nel corso della serata, ha inviato i saluti ai palermitani, dicendo di provare per loro un grande affetto.

Potrebbe piacerti anche