Si schianta e vola con la moto in dirupo, muore 28enne
La vittima è entrata in collisione frontalmente con una Fiat Multipla e poi è precipitata da una scarpata

Incidente mortale sulla Strada Provinciale 18 all’ingresso di Vittoria. Questa mattina, intorno alle 12.20, un drammatico incidente si è verificato sul ponte sul fiume Ippari. Gaudenzio Fortunato, un giovane di 30 anni, ha perso la vita mentre viaggiava sulla sua motocicletta Yamaha.
La vittima è entrata in collisione frontalmente con una Fiat Multipla e poi è precipitata da una scarpata che delimita la carreggiata. Secondo le prime informazioni, Fortunato avrebbe compiuto un volo di circa 15 metri. Nonostante l’intervento dell’ambulanza del 118, per il giovane, non c’era più nulla da fare.
La Strada Provinciale 18 è stata chiusa alle 12, causando blocchi nel traffico da Vittoria a Santa Croce Camerina. Le autorità hanno deviato il traffico verso Scoglitti e Comiso.
Sul luogo dell’incidente hanno operato il personale dei vigili del fuoco e le Forze dell’Ordine che hanno messo sotto sequestro i veicoli coinvolti. Una vera e propria tragedia. Il giovane si doveva sposare il prossimo agosto.
Foto Franco Assenza