Schianto mortale e nuova tragedia, muore Riccardo Rallo

L'incidente mortale stanotte lungo la SS115 per Mazara del Vallo

Riccardo Rallo, 41 anni, è un’altra vittima dell’ennesimo incidente mortale. Questa volta la tragedia è avvenuta a Marsala.

L’uomo è morto questa notte lungo. La strada statale 115 per Mazara del Vallo. L’incidente si è verificato all’altezza di Terrenove. L’auto su cui viaggiava è finita dentro un canale.

Un volto conosciuto a Marsala e dintorni

Riccardo Rallo era molto conosciuto a Marsala poiché fin da ragazzo ha lavorato in molti locali della movida trapanese. Una tragedia che colpisce la famiglia ma anche i tantissimi amici.
Attualmente lavorava in un bar di Piazza Caprera.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava tornando da Mazara a bordo di un’auto, una Fiat Stilo. Intorno all’una di notte, all’altezza di Contrada Cuore di Gesù sulla SS115 nel quartiere di Terrenove Bambina, avrebbe a perso il controllo del mezzo. L’auto si è anche capovolta, prima di finire la sua corsa in un canale accanto la strada. E’ morto sul colpo.

Sul posto è intervenuta la polizia. Per il recupero del mezzo incidentato è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

Ieri un’altra vittima

Un motociclista è morto ieri mattina sull’autostrada A19 Palermo-Catania, all’altezza di Buonfornello, a causa di uno scontro con una Fiat Panda. La vittima si chiama Umberto Giovanni Ribaudo e aveva 29 anni. A nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118: l’uomo è morto sul colpo. Sul luogo è intervenuta la Polstrada di Buonfornello.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.