Boss in arresto, seconda operazione antimafia in 24 ore a Palermo (VIDEO)

Ancora arresti nel mandamento di Tommaso Natale, nomi e volti degli arrestati

0

Ancora arresti oggi a Palermo nell’ambito di una nuova operazione antimafia. Questa volta ad essere colpito è il mandamento di Tommaso Natale. Scattano 8 arresti dei Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo.

Sette indagati vanmo in carcere e uno ai domiciliari. L’accusa è a vario titolo di associazione mafiosa ma anche di estorsioni aggravate, danneggiamento seguito di incendio.

2Ecco gli arrestati nell’operazione Bivio 2 dei carabinieri: Vincenzo Billeci, 52 anni, Giulio Caporrimo, 52 anni, Francesco Caporrimo, 27 anni, Antonino Ciaramitaro, 29 anni, Fabio Gloria, 46 anni, Vincenzo Taormina, 49 anni, Giuseppe Vassallo, 56 anni, ai domiciliari, Fabio Ventimiglia, 44 anni.

L’indagine “BIVIO”, ruota attorno alla figura di Giulio Caporrimo. Tornato in libertà nel mese di maggio 2019 e tornati6ad essere al capo del mandamento dopo aver scalzato Francesco Palumeri.

Le indagini hanno permesso di ricostruire reati legati alle scommesse on line e alle estorsioni. I Carabinieri hanno ricostruito almeno 11 episodi di consumate o tentate estorsioni di cui 2 denunciate dalle vittime commesse con violenza.

Ricostruita anche la sistematica realizzazione, di “cavalli di ritorno” che consentivano di realizzare ingenti guadagni facendosi consegnare denaro per la restituzione di veicoli oggetto di furto.

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.