Totò Antibo sta meglio, la moglie chiede tranquillità

La moglie Stafania, "Abbiamo bisogno di spazio e privacy"

Migliorano le condizioni di salute del campione Totò Antibo. La conferma arriva dalla famiglia. È la moglie del campione di atletica originario di Altofonte che adesso chiede il rispetto della privacy e un po’ di tranquillità per il marito.

“Mio marito reagisce bene” conferma la moglie Stefania che prosegue “ha bisogno di tempo e di tranquillità ed è per questo che chiedo ai giornalisti, in questo momento delicato, di rispettare la nostra vita privata e familiare. Abbiamo bisogno di spazio e privacy”.

La moglie di Antibo ringraziab tutti quanti “per l’affetto che state dimostrando a Totò e a tutti noi, ringrazio i medici e tutto il personale sanitario che si sta adoperando al massimo, sceglieremo noi quando fornirvi aggiornamenti”.

Le condizioni di Antibo si erano aggravate lo scorso 11 marzo scorso quando è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Civico a causa di una embolia polmonare. Le sue condizioni poi sono andate migliorando.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.