Bimba ha crisi convulsiva, polizia municipale scorta auto e le salva la vita

Il tempestivo intervento ha fatto sì che la bambina arrivasse in tempo all'ospedale dei Bambini

Intervento salvavita di una pattuglia della polizia municipale di Palermo che ha scortato un’auto in cui vi era una bambina con una grave crisi convulsiva. Il tempestivo intervento ha fatto sì che la bambina arrivasse in tempo all’ospedale dei Bambini per poter essere affidata alle cure dei medici.

L’auto ferma sul ponte Corleone

Questa mattina una pattuglia di Polizia Municipale in servizio per il controllo dei mezzi pesanti sul Ponte Corleone ha soccorso una bambina in apparente crisi convulsiva. Gli agenti sono stati avvicinati dalla mamma che, confusa e disorientata, non riusciva a portare in ospedale la bambina di sei anni che aveva a bordo della propria autovettura.

L’auto a sirene spiegate verso l’ospedale

Il personale di Polizia Municipale, comunicando l’emergenza alla propria Centrale Operativa, ha trovato una soluzione veloce ed efficace. Un agente si è messo, infatti, alla guida della macchina con la mamma e la bambina mentre il suo collega, a bordo dell’auto di servizio, li anticipava a sirene spiegate fino all’Ospedale dei bambini, dove la bambina è stata affidata alle cure dei medici.

Ricevi tutte le news

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.