Home Cronaca Tragedia sulla Palermo-Mazara, dopo il marito muore la moglie, erano di Pantelleria

Tragedia sulla Palermo-Mazara, dopo il marito muore la moglie, erano di Pantelleria

0

Anche Giuseppa Filingeri è morta in seguito al grave incidente stradale che si è verificato ieri sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo. Ieri era morto il marito Giuseppe Brignone di 73 anni, nella tarda serata di ieri si è spenta anche la moglie di 77 anni.

Entrambi erano originari di Pantalleria che ora piange due concittadini.

La moglie è deceduto nella tarda serata di ieri all’interno del reparto di rianimazione dell’ospedale Sant’Antonio di Trapani. Troppo gravi erano le ferite riportate in seguito all’incidente stradale avvenuto sulla A29, in cui è morto anche il marito Giuseppe Brignone.

Il sinistro si è verificato ieri quando erano le 13 tra le uscite autostradali di Fulgatore e Dattilo, nel Trapanese. L’auto guidata da Brignone, una Toyota Yaris, su cui c’era a bordo anche la moglie Giuseppa Filangeri, è andata ad impattare contro una barriera in cemento nella corsia in direzione Trapani.
Per il marito non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo che è stato violentissimo. La donna è apparsa subito grave ed è stata trasportata dal 118 al nosocomio trapanese dove è morta dopo alcune ore.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, la Polizia stradale e i sanitari del 118. A lavoro anche in Vigili del Fuoco chiamati per estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere accartocciate della Toyota Yaris.

Articolo precedenteVenti di guerra, attaccata con un lancio di razzi base americana in Iraq (VIDEO)
Articolo successivoBalestrate, maxi sequestro di prodotti cinesi pericolosi (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui