Sabato pomeriggio episodio di violenza a Canicattì, in provincia di Agrigento. Lo scorso 15 giugno, nei pressi di via De Amicis, vicino a una scuola locale, è scoppiata una violenta rissa che ha visto coinvolte quattro persone.
Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe nata per motivi ancora non del tutto chiariti e ha visto contrapporsi due coppie. Da una parte un uomo di quarant’anni del posto con la sua nuova compagna, dall’altra l’ex convivente della donna accompagnata da un’altra ragazza. La discussione è rapidamente degenerata in uno scontro fisico. Stando a quanto testimoniato, i quattro si sono colpiti a vicenda con schiaffi e pugni, arrivando anche a lanciarsi delle bottiglie.
La violenta colluttazione ha avuto conseguenze serie per una delle due donne coinvolte. Ad avere la peggio, infatti, è stata proprio lei, che ha riportato diverse lesioni. Si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza, che ha trasportato la donna ferita al pronto soccorso dell’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì per le cure del caso.
Immediatamente dopo la segnalazione, sul luogo della rissa sono intervenute le Forze dell’Ordine. Gli agenti hanno lavorato per riportare la calma e hanno avviato le indagini per identificare i responsabili e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e le cause scatenanti del violento litigio.