A20, scontro tra auto: una donna muore, 25enne gravissima

Tragico epilogo per il grave incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio sull’autostrada A20, nel tratto compreso tra Sant’Agata di Militello e Santo Stefano di Camastra. Una donna, coinvolta nello scontro tra due veicoli, è deceduta durante il trasporto in elisoccorso verso una struttura ospedaliera. Le sue generalità non sono state ancora diffuse.

Una seconda donna, una giovane di 25 anni che viaggiava sulla stessa auto, versa in condizioni gravissime ed è attualmente ricoverata al Policlinico di Messina. I sanitari lottano per salvarla, ma la prognosi resta riservata e il quadro clinico è considerato estremamente critico.

Il violento sinistro è avvenuto intorno alle 18:30,. Per permettere le operazioni di emergenza e i rilievi del caso, la polizia stradale ha disposto la chiusura del tratto autostradale interessato in direzione Palermo, con uscita obbligatoria a Sant’Agata di Militello.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche