Tragico incidente sulla Palermo-Messina, 2 feriti gravi

Grave incidente stradale sull’autostrada A20, che collega Messina a Palermo. Due persone versano in condizioni estremamente critiche a seguito di una collisione tra due mezzi.

Intorno alle ore 18:30, il violento impatto ha coinvolto due automobili. Il sinistro è avvenuto nel tratto autostradale situato tra le uscite di Sant’Agata Militello e Santo Stefano di Camastra. Le conseguenze per due degli occupanti sono state da subito giudicate molto serie.

La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente: due unità mediche del 118 sono giunte sul posto per prestare le prime cure. Vista la gravità delle ferite riportate, è stato necessario allertare e far intervenire l’elisoccorso per un trasporto urgente. La polizia stradale ha provveduto a chiudere il tratto di autostrada interessato in direzione Palermo, istituendo l’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Sant’Agata di Militello per permettere le operazioni di soccorso in sicurezza.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche