Sventrano la cassa della pompa Q8 col flex, nuovo colpo a Palermo

Un nuovo furto con spaccata ad un distributore di carburanti a Palermo. Questa volta, il bersaglio è stato il Q8 situato in viale Regione Siciliana Nord Ovest, nella zona di Cardillo. Il furto durante la notte.

La cassa automatica forzata con un flex

I malviventi hanno fatto irruzione nell’area adibita a ufficio sfondando la porta d’ingresso. Il loro obiettivo era la cassa automatica, che sono riusciti a manomettere utilizzando un flex. Una volta aperta, si sono impossessati del denaro contante presente all’interno, per poi darsi alla fuga senza lasciare tracce evidenti.

Indagini in corso: al vaglio le immagini delle telecamere

Immediatamente allertati, i Carabinieri sono giunti sul posto per avviare le indagini. Gli inquirenti stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza del distributore, nella speranza di identificare i responsabili del furto. Le immagini potrebbero aver immortalato i ladri in azione o fornire indizi utili alla loro cattura.

Precedente furto al distributore eos di via uditore

Questo episodio segue di pochi giorni un altro analogo furto ai danni di un distributore di benzina in città. Appena due giorni fa, l’Eos Carburanti di via Uditore è stato preso di mira con le stesse modalità. Anche in quel caso, i ladri hanno forzato l’ingresso dell’ufficio, per poi fuggire con un bottino di 250 euro prelevati dal registratore di cassa.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche