Malore alla guida e si schianta in viale Regione, in codice rosso al Civico
Incidente stradale a Palermo in viale Regione Siciliana causato da un malore del conducente. Traffico rallentato e intervento dei soccorsi

Un uomo di 51 anni ha perso il controllo della sua auto dopo un malore, finendo contro il guardrail in viale Regione Siciliana, poco dopo il Ponte Corleone. L’auto ha strisciato lungo la barriera per oltre cinquecento metri.
Alcuni automobilisti hanno allertato i soccorsi dopo aver visto la Ford C-Max, guidata dal 51enne, uscire di strada. Un camionista ha cercato di schermare l’auto fuori controllo, evitando che venisse colpita da altri veicoli.
Il conducente, originario di Custonaci e a Palermo per lavoro, è stato estratto dall’auto e trasportato d’urgenza all’ospedale Civico in codice rosso. Le sue condizioni sono molto gravi e la prognosi è riservata.
La polizia municipale ha chiuso il tratto di strada per effettuare i rilievi e rimuovere il veicolo incidentato. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti.