Mette benzina con sigaretta accesa e innesca incendio, donna in Rianimazione

La donna di è rimasta gravemente ustionata nell’incendio della propria auto andata a fuoco

Fare benzina con la sigaretta accesa può rivelarsi una mossa fatale e pericolosa. È quanto avvenuto ad una donna di 61 anni ora ricoverata in Rianimazione dopo che l’auto su cui stava facendo rifornimento ha preso fuoco.

La donna di è rimasta gravemente ustionata nell’incendio della propria auto andata a fuoco. Secondo quanto ricostruito, con la sigaretta accesa, stava versando del carburante nel serbatoio.

La vicenda si è consumata alla periferia di Trecastagni, nel Catanese, la in via Pietro Nenni dove l’utilitaria si era fermata perchè rimasta a secco. Dopo aver riempito una bottiglietta di plastica ad un vicino distributore, la proprietaria stava rifornendo l’auto tenendo in mano un mozzicone acceso che avrebbe innescato la vampata che l’ha investita in pieno.

La donna è stata soccorsa è trasferita all’ospedale Cannizzaro di Catania. Adesso è ricoverata nel reparto di rianimazione. Ha riportato profonde ustioni in diverse parti del corpo e le sue condizioni sono serissime.

La vettura è stata completamente avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Acireale

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche