Non ce l’ha fatta Giuseppe Aliseo, il 66enne che lo scorso 22 giugno era alla guida di una Ape Car carica di angurie coinvolto in un tragico incidente sulla strada provinciale 51, all’altezza di Torretta Granitola nel territorio di Campobello di Mazara.
Aliseo si è spento presso l’ospedale Civico dove era ricoverato in condizioni disperate dopo essere stato trasportato in elisoccorso direttamente dal luogo del violento scontro con un camion.
Nell’incidente aveva perso la vita anche la moglie 59enne Francesca Zaccaria, sbalzata fuori dall’abitacolo del mezzo a tre ruote dopo l’impatto. Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente sono affidate alla Polizia municipale di Campobello di Mazara.
Iscriviti al canale Facebook per le notizie in tempo reale e metti Mi Piace sulla pagina Facebook
Seguici su Google News — clicca la stellina ★ per seguirci
Aggiungi DirettaSicilia come fonte preferita su Google
Seguici su Google News — clicca la stellina ★ per seguirci
Aggiungi DirettaSicilia come fonte preferita su Google

