Perde il controllo dell’auto e si ribalta a Carini: conducente estratto dalle lamiere

Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale di Carini, che ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente
di Redazione Web
lettura in 1 minuti

Un violento incidente stradale si è verificato oggi intorno alle 13:15 in via Don Luigi Sturzo a Carini, nei pressi della zona industriale. Un uomo alla guida di una Lancia Ypsilon, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato.

I vigili del fuoco del distaccamento di Carini, intervenuti rapidamente assieme ad un’ambulanza del 118, hanno estratto il conducente dalle lamiere dell’auto per affidarlo alle cure dei sanitari, che lo hanno trasportato in ospedale.

Sul posto anche una pattuglia della polizia municipale di Carini, che ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. I pompieri hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza la zona.

Quello di oggi è l’ennesimo incidente che si verifica nella stessa via Don Sturzo negli ultimi tempi. Soltanto sabato scorso si era infatti registrato un violento frontale tra due vetture. La polizia municipale sta valutando eventuali interventi per aumentare la sicurezza stradale nella zona.

Commenta