Aeroitalia unisce l’Italia alla Sicilia: decolla il nuovo volo Bergamo-Palermo

Aeroitalia lancia una nuova rotta che unisce il Sud e il Nord: Palermo – Bergamo. Le prenotazioni sono già aperte sul sito ufficiale di Aeroitalia
di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Aeroitalia lancia una nuova rotta che unisce il Sud e il Nord: Palermo – Bergamo

Aeroitalia è entusiasta di annunciare l’apertura di una nuova rotta che collegherà Bergamo e Palermo, rafforzando il ponte tra il Nord e il Sud dell’Italia. A partire dal 1° luglio 2024, questa nuova connessione sarà operativa cinquevolte a settimana, nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica (partenza alle 16.55 da Bergamo e alle 19.25 da Palermo), offrendo ai viaggiatori una soluzione comoda e affidabile per i loro spostamenti.

“Siamo felici di inaugurare la nuova rotta tra Palermo e Bergamo – dichiara Gaetano Intrieri – CEO di Aeroitalia – consapevoli dell’importanza strategica della Sicilia. Questa nuova rotta rappresenta un’importante espansione della nostra rete di collegamenti nazionali e rafforza la nostra presenza sull’isola”.

“Dopo il volo su Roma, terzo vettore per la Capitale dallo scalo palermitano, siamo contenti di vedere crescere l’offerta della compagnia Aeroitalia, anche con il collegamento da Palermo verso l’aeroporto Milan Bergamo”. Lo afferma Vito Riggio – amministratore delegato di Gesap – società di gestione dell’aeroporto internazionale ‘Falcone Borsellino’ di Palermo.

Commenta