Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Nuova tragedia sul lavoro, operaio cade da impalcatura e viene trafitto da trave
Cronaca

Nuova tragedia sul lavoro, operaio cade da impalcatura e viene trafitto da trave

Ultimo aggiornamento: 07/05/2024 - 16:42
di Redazione Web
Pubblicato 7 Maggio 2024
Condividi
lettura in 1 minuti
Nuova tragedia sul lavoro, operaio cade da impalcatura e viene trafitto da trave

Continuano gli incidenti sul lavoro in Sicilia, dopo la tragedia di Casteldaccia. Un operaio di una ditta edile è caduto da un’impalcatura durante la ristrutturazione di un immobile. I fatti a Donnalucata in provincia di Ragusa.

Nella caduta, una trave in ferro si sarebbe conficcata nell’addome dell’uomo. Sul posto l’ambulanza del 118 che, viste le condizioni dell’operaio, ha chiesto l’intervento dell’elisoccorso.

L’operaio ferito è stato trasferito in codice rosso Trauma Center dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Indagano i carabinieri e i funzionari dello Spresal dell’Asp per ricostruire la dinamica dell’incidente.

News suggerite per te:

  1. Tragedia sul lavoro in Sicilia, operaio cade da impalcatura e muore
  2. Operaio precipita da impalcatura e muore, tragedia sul lavoro nel Messinese
  3. Operaio precipita da impalcatura e muore, tragedia sul lavoro nel Messinese
  4. Operaio 44enne muore in cantiere nel Palermitano, tragedia sul lavoro
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?