Maxi-blitz antidroga a Messina: 26 arresti all’alba

Oltre 100 agenti impegnati nell'operazione contro il traffico di stupefacenti
di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Maxi-blitz antidroga a Messina: 26 arresti all'alba

Un’imponente operazione antidroga è scattata all’alba a Messina, dove oltre 100 agenti della Polizia di Stato hanno eseguito 26 ordinanze di custodia cautelare nell’ambito di un’indagine sul traffico di stupefacenti.

Dalle prime luci dell’alba, la polizia di Stato di Messina, nell’ambito di una vasta operazione contro il traffico di stupefacenti, è impegnata nell’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Messina, su richiesta dalla locale Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia ., a carico di 26 soggetti indagati, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi, peculato e falsità materiale commessa dal privato.

Per le operazioni di sono impiegati circa 120 agenti, tra cui personale della S.I.S.C.O. (Sezione Investigativa del Servizio Centrale Operativo) di Messina, delle Squadre Mobili di Palermo, Catania, Reggio Calabria, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta, Trapani, Agrigento, Enna e Vibo Valentia, del Reparto Prevenzione Crimine “Sicilia Orientale” e “Calabria Meridionale” e dei commissariati sotto la direzione della Questura di Messina.

Commenta