Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > La fuitina e lei è incinta: maxi rissa a Palermo tra due famiglie
Cronaca

La fuitina e lei è incinta: maxi rissa a Palermo tra due famiglie

Ultimo aggiornamento: 14/11/2023 - 19:52
di Redazione Web
Pubblicato 14 Novembre 2023
Condividi
lettura in 2 minuti
La fuitina e lei è incinta: maxi rissa a Palermo tra due famiglie

A Palermo, nella zona di viale Lazio, è scoppiata una violenta rissa tra due famiglie dopo che hanno appreso che una ragazza di 20 anni era incinta. L’incontro chiarificatore che doveva risolvere la situazione è invece degenerato in una maxi colluttazione all’interno di Villa Costa, nei pressi di via Empedocle Restivo.

Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani coinvolti, entrambi residenti in periferia, avrebbero intrapreso una relazione sentimentale contro il volere dei propri genitori. Dopo aver scoperto che la ragazza di 20 anni aspettava un bambino, i due fidanzati avrebbero deciso di andare a convivere, allontanandosi dalle rispettive case.

Proprio per discutere di questa situazione, le due famiglie avevano organizzato un incontro chiarificatore che però è presto degenerato. Nell’area verde di Villa Costa si sono fronteggiati urla e minacce reciproche che rischiavano di trasformarsi in violenza fisica.

Sono stati i residenti della zona, allarmati dalle grida provenienti dal parco, a chiamare la Polizia. Sul posto sono intervenuti sette equipaggi delle forze dell’ordine e un’ambulanza del 118, che hanno faticato non poco a riportare la calma e a ricostruire l’accaduto.

Secondo le prime informazioni, non ci sarebbero feriti gravi, ma soltanto qualche contusione. Gli agenti stanno proseguendo gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica della rissa e identificare i responsabili di questo episodio di violenza familiare.

La gravidanza indesiderata della ventenne ha evidentemente fatto esplodere tensioni e conflitti latenti tra le due famiglie, sfociati poi in questo scontro in piena regola.

News suggerite per te:

  1. La “fuitina” di due fidanzati finisce a colpi di pistola tra famiglie
  2. Maxi rissa a Sferracavallo: botte da orbi davanti a bambini e famiglie (VIDEO)
  3. Litiga con la futura suocera e scatta la rissa tra 2 famiglie, 7 in ospedale e 11 denunce
  4. Palermo, lei lo lascia, lui la insegue e sperona l’auto del padre poi la rissa
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?