Terribile incidente sulla SS113 a Partinico, un uomo in gravi condizioni

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Terribile incidente sulla SS113 a Partinico, un uomo in gravi condizioni

Partinico – Grave incidente questa mattina intorno alle 6 sulla Strada Statale 113 nei pressi di Partinico, in provincia di Palermo. Un trattore che procedeva lungo la statale è stato travolto da un pullman di linea della compagnia Segesta, ribaltandosi sul ciglio della strada.

Il conducente del mezzo agricolo, un uomo di cui non sono state ancora fornite le generalità, è rimasto gravemente ferito nell’impatto ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Civico di Partinico in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero molto critiche. Nell’incidente sarebbe rimasta ferita anche un’altra persona, di cui al momento non si conoscono le condizioni.

L’impatto è avvenuto lungo la SS113, nel tratto che collega la rotonda all’innesto della bretella per lo svincolo autostradale. Secondo una prima ricostruzione, il pullman proveniva dalla direzione di Alcamo mentre il trattore procedeva nel senso opposto, verso Palermo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Forse il trattore stava svoltando proprio verso la bretella autostradale quando è stato centrato dal pullman. La scarsa visibilità legata all’orario mattutino potrebbe aver influito sulla visibilità dei conducenti. Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia municipale di Partinico che hanno effettuato i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.

Commenta