Lo schianto, il boato e il furgone ribaltato: due feriti sulla SS121

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Lo schianto, il boato e il furgone ribaltato: due feriti sulla SS121
Foto Facebook

E’ di due persone ferite il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato sulla SS121 Palermo-Agrigento tra i Comuni di Misilmeri e Bolognetta, un tratto di statale che è teatro spesso di gravi incidenti.

Dettagli sull’incidente: auto contro furgone

L’ultimo incidente stradale è avvenuto oggi, 15 giugno, tra un’auto e un furgone. Il sinistro si è verificato sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, tra Misilmeri e Bolognetta, provocando due feriti. L’incidente è avvenuto intorno alle 14:00 al chilometro 241,400, nel territorio di Bolognetta.

Per cause ancora da accertare, i due mezzi, che viaggiavano in direzioni opposte, sono entrati in rotta di collisione frontalmente. Il furgone si è ribaltato dopo la violenta carambola, richiedendo l’intervento delle squadre Anas per liberare la strada.

Intervento dell’Anas per liberare la strada dopo l’incidente

Il traffico è rimasto bloccato per oltre due ore e poi è stato riaperto intorno alle 16:15 come ha comunicato l’Anas. Fortunatamente, nessuno dei feriti risulta in gravi condizioni di salute. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia stradale di Lercara Friddi per accertare le cause dell’incidente.

Traffico bloccato per oltre due ore sulla SS121

Il personale dell’Anas è intervenuto per gestire la viabilità e deviare provvisoriamente il traffico sulla strada provinciale SP 77 tra gli svincoli di Bolognetta e Misilmeri, lavorando al ripristino della normale circolazione.

Commenta