Tragico incidente sulla Palermo-Mazara: due giovani motociclisti perdono la vita

Un terribile incidente stradale si è verificato sulla Palermo – Mazara del Vallo, all’altezza del centro commerciale Leroy Merlin. Due giovani, che viaggiavano in sella alle loro moto insieme ad un gruppo di motociclisti, hanno perso la vita a seguito di un violento scontro con un’automobile.

Stando alle prime ricostruzioni, una delle due moto, con a bordo i due ragazzi, si sarebbe scontrata con una vettura. L’impatto è stato fatale per i centauri, deceduti sul colpo. Inutili i soccorsi da parte del personale medico del 118, giunto poco dopo sul luogo dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico ha subito rallentamenti.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche