Schianto violentissimo a Palermo, 7 feriti in ospedale

Immediatamente sono intervenuti i mezzi di soccorso, che hanno trasportato i feriti in vari ospedali della città

Un incidente stradale si è verificato stanotte in corso Finocchiaro Aprile, a Palermo, all’incrocio con via Paolo Amato. Il sinistro ha visto coinvolte due auto, una Seat e una Volkswagen, che hanno impattato lateralmente e frontalmente. Il violento scontro ha provocato sette feriti tra i passeggeri dei due veicoli.

L’incidente è avvenuto intorno all’1.15. Entrambi i veicoli sono rimasti pesantemente danneggiati, uno sulla fiancata destra e l’altro sulla parte frontale. Le auto hanno impattato anche contro un camper parcheggiato nei pressi del luogo dell’incidente.

Immediatamente sono intervenuti i mezzi di soccorso, che hanno trasportato i feriti in vari ospedali della città. Sul posto anche il personale della polizia municipale, che ha transennato l’area per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica che ha portato all’incidente. Il personale della manutenzione stradale ha ripristinato la sede stradale.

In totale, sette passeggeri sono rimasti coinvolti nell’incidente, quattro viaggiavano sulla Volkswagen e tre erano presenti sulla Seat. La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire, ma le autorità stanno lavorando per accertare le cause dell’incidente.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche