Incidente sulla Palermo-Catania, furgone ribaltato e due feriti a Villabate

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Incidente sulla Palermo-Catania, furgone ribaltato e due feriti a Villabate

Un altro incidente è avvenuto questo pomeriggio lungo l’autostrada Palermo Catania A19 all’altezza dello svincolo di Villabate, nel Palermitano. Un furgoncino si è ribaltato e due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso e due ambulanze oltre ai Vigili del Fuoco.

Per fortuna le condizioni dei due feriti non sono gravi. I feriti sono stati soccorsi dal 118 mentre personale Anas sta curando la viabilità insieme alla polizia stradale.

Il traffico ha subito notevoli rallentamenti. Al momento si transita su una sola corsia e questo ha causato lunghe code che tendono ad aumentare.

Oggi incendio e incidenti sulla Catania – Palermo. Autisti in trappola e tamponamenti a catena a causa delle fiamme sulla A19.

Automobilisti in trappola a causa di un incendio sull’autostrada A19 Catania – Palermo, in prossimità dello svincolo di Catenanuova. A causa delle fiamme che hanno invaso la carreggiata c’è stato un tamponamento tra cinque auto, con due feriti. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e si aspetta l’arrivo dell’Elisoccorso.

A causare l’incendio sarebbero state le sterpaglie ai bordi della strada. L’autostrada in questo momento è chiusa nel tratto tra Gerbini e Catenanuova, in direzione Palermo. Nei pressi del blocco si è formata una lunga coda di auto bloccate sotto il sole.