Loretta investita e uccisa, 19enne con foglio rosa accusata di “omicidio stradale”

E' stata disposta l’autopsia sul corpo di Loretta Russo, uccisa in via Titone

C’è una indagata per “omicidio stradale” dopo il terribile incidente in cui ha perso la vita Loretta Russo (in foto). La donna, 60 anni, è stata investita e uccisa in via Titone, a Palermo, nella zona di Corso Calatafimi alta. La vicenda si è consumata nel pomeriggio d’ieri, 11 maggio.

Disposta l’autopsia

Intanto è stata disposta l’autopsia sul corpo di Loretta Russo. La donna è stata è estratta dai vigili del fuoco. Secondo quanto ricostruito è stata travolta da una vettura che, a sua volta, è stata spinta da un’altra auto guidata da una 19enne. La giovane aveva il foglio rosa e con un parente stava facendo una guida per esercitarsi. Mentre stava percorrendo la via Titone nei pressi dell’Inail per cause in corso di accertamento la ragazza avrebbe perso il controllo della Seat che è finita contro un’auto e poi ha investito la donna per strada.

Il dolore degli amici

Loretta Russo era una persona solare e gentile e ora è tanta la rabbia da parte di chi la conosceva. Tanti i messaggi  di dolore dopo la notizia. Definita come una persona solare e dolce, in tanti la ricordano, anche pubblicando sui social alcune fotografie che la ritraggono da piccola.  “Ci siamo conosciuti praticamente dalla nascita – scrive Giancarlo – le elementari insieme e poi tutta la vita sempre nel cuore. La notizia che mai ti aspetti. Ancora non ci credo. Non è giusto. R.I.P. Loretta, che la terra ti sia lieve”. E ancora: “Eri una persona buona, di animo bello. Una persona rara. Ciao Loretta”. “Loretta, ti ricordo per il tuo sorriso contagioso – scrive Stefania – la tua dolcezza e la tua disponibilità. Non ci sono parole”. “Una irresponsabile incosciente – scrive Patrizia – ieri pomeriggio ha ucciso una delle mie più dolci amiche mentre, uscendo dal lavoro ,stava tornando a casa. Ciao dolce Loretta”.

Nuova tragedia a Villabate

Oggi un altro pedone investito a Villabate. Un uomo di 55 anni ha perso la vita dopo il ricovero al Policlinico di Palermo. Uno scooter guidato da un 19enne lo ha travolto lungo la via principale della cittadina in provincia di Palermo.

Incidente mortale a Villabate, un uomo travolto e ucciso da uno scooter

Seguici su Facebook

I commenti sono chiusi.

  • Cronaca
  • Diretta Telejato