Tragedia nel Palermitano. Una donna è caduta dal balcone ed è morta in ospedale. Il dramma a Caccamo. La vittima è morta all’ospedale di Villa Sofia nonostante i vari tentativi dei medici di salvarla.

In particolare, una donna di Caccamo di 60 anni è morta a causa delle gravi ferite riportate dopo la caduta da un balcone. La donna è deceduta all’ospedale di Villa Sofia di Palermo dove era stata ricoverata già dallo scorso 19 gennaio. Era arrivata in condizioni disperate.

La donna, secondo le prime indagini dei Carabinieri, sarebbe salita su una sedia nel balcone di casa sua per gettarsi nel vuoto. La sua caduta è stata frenata dai fili utilizzati per stendere i panni che si trovavano nell’appartamento al piano inferiore, abitato dalla sorella. Il fratello ha chiamato il 118.

I soccorritori, dopo aver stabilizzato la donna, hanno chiesto l’intervento di un elisoccorso che l’ha trasferita al trauma center di Villa Sofia. Qui, dopo quasi un mese di ricovero, la donna è morta. Pare che la donna ha lasciato un biglietto spiegando le motivazioni dell’estremo gesto.

Articolo precedenteGiovane in preda alla depressione si dà fuoco, è gravissimo
Articolo successivoMakari trionfa su Rai1, la bellissima sigla è cantata da Il Volo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui