Home Cronaca Strazio a Palermo, muore giovane in incidente stradale

Strazio a Palermo, muore giovane in incidente stradale

0
Ambulanza 118

Scene di disperazione a Palermo dopo un incidente mortale. Un giovane di 22 anni in sella a una moto ha perso la vita intorno alle 9,30 in via Nicolò Azoti nei pressi del ponte che collega viale Regione Siciliana con Bonagia.

Fatale per il giovane, del quale non sono state ancora rese note le generalità, l’impatto con una motoape. Momenti di strazio sul luogo dell’incidente dove sono subito accorsi i familiari della vittima.

Sono intervenuti agenti dell’infortunistica della polizia municipale che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, gli agenti di polizia e i carabinieri. I sanitari del 118 hanno constatato la morte.

Solo ieri, in un altro grave incidente in via Notarbartolo, un altro motociclista era rimasto gravamene ferito nell’impatto con una vettura. L’uomo è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civico dove è entrato in codice rosso.

Sempre ieri a Palermo è morto un giovane di 15 anni dopo lo scontro con un palo avvenuto a Licata. Il giovane è stato trasportato a Villa Sofia in condizioni disperate. Qui purtroppo non ce l’ha fatta.

Articolo precedenteIl malore e la morte dopo la dose di Cinzia Pennino, medico indagato a Palermo
Articolo successivoMario Di Peri di Villabate la vittima del tragico incidente di Bonagia, a Palermo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui