Fine lavori e code tra Palermo e Villabate, cantiere chiude in anticipo

Oggi sono terminati gli interventi dell’Anas di pavimentazione

0

Fine delle code sulla A19dir tta Palermo e Villabate visto che i lavori sono terminati con una settimana di anticipo. Lo comunica l’Anas.

Oggi sono terminati gli interventi dell’Anas di pavimentazione sull’autostrada che hanno compromesso il traffico veicolare della Circonvallazione di Palermo per giorni. Si tratta dei lavori realizzati tra Palermo e Villabate.

Il cantiere è stato chiuso con una settimana di anticipo rispetto al previsto. Una buona notizia per gli automobilisti costretti fino ad oggi a lunghe code per attraversare l’autostrada. Il traffico era paralizzato anche nelle strade attigue.

LEGGI ANCHE
Scossa di terremoto di magnitudo 3.1 in Sicilia settentrionale

La nuova pavimentazione posata lungo il tratto di autostrada oggetto di lavori è di tipo drenante che, in caso di pioggia, consente un notevole miglioramento delle condizioni di marcia in ordine a sicurezza e comfort.

I lavori sono stati eseguiti con turnazione di 24 ore, al fine di limitarne al massimo la durata e i conseguenti disagi. La successiva posa della nuova segnaletica orizzontale, invece, avrà luogo esclusivamente in orario notturno.

Facebook Ricevi le nostre news su Facebook Metti mi Piace

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.