Home Cronaca Tragico incidente stradale sulla A19, un morto

Tragico incidente stradale sulla A19, un morto

0

Una persona è morta a causa di un tragico incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla A19 Palermo-Catania all’altezza di Enna. Un’automobile per cause da accertare è finita fuori strada. L’autista del mezzo, di cui ancora non sono state rese note le generalità, è morto.

Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Palermo, in prossimità del km 112,800, per consentire alle Forze dell’Ordine di effettuare i rilievi in seguito ad un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi.

Nel sinistro, avvenuto autonomamente, un’autovettura è uscita di strada. Il conducente ha perso la vita come conferma Anas.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Articolo precedenteLe Rsa riaprono alle visite dei parenti, ordinanza del ministro Speranza
Articolo successivoDue nuove zone rosse in Sicilia, Musumeci firma ordinanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui