
Una persona è morta a causa di un tragico incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla A19 Palermo-Catania all’altezza di Enna. Un’automobile per cause da accertare è finita fuori strada. L’autista del mezzo, di cui ancora non sono state rese note le generalità, è morto.
Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione Palermo, in prossimità del km 112,800, per consentire alle Forze dell’Ordine di effettuare i rilievi in seguito ad un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi.
Nel sinistro, avvenuto autonomamente, un’autovettura è uscita di strada. Il conducente ha perso la vita come conferma Anas.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.