Grave incidente stradale a Palermo, ciclista in codice rosso

Parla di un ferito grave il bilancio dell’incidente che si è verificato questo pomeriggio a Palermo

Ennesimo grave incidente stradale a Palermo. Un ciclista è grave in ospedale. Lo schianto è avvenuto questo pomeriggio in viale Diana.

Parla di un ferito grave il bilancio dell’incidente che si è verificato questo pomeriggio a Palermo. Teatro dello schianto viale Diana, la strada che conduce a Mondello.

Una micro car e un ciclista si sono scontrati. L’auto è cappottata 3 il ciclista è stato scaraventato sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato a Villa Sofia in codice rosso. Alla giuda della piccola vettura c’era una ragazza rimasta illesa ma in stato di choc.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18, secondo una prima ricostruzione la minicar avrebbe invaso la pista ciclabile e avrebbe centrato in pieno un uomo di circa 40 anni che si trovava in bicicletta. Nell’impatto l’auto, guidata da una 14enne, si è ribaltata.

Il ciclista è stato sbalzato in aria ed è finito fra i rovi, difficile anche per i mezzi di soccorso poterlo raggiungere, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

L’incidente ha avuto ripercussioni sul traffico: la strada è stata chiusa e il parco della Favorita è rimasto chiuso per ore per permettere alla polizia municipale di effettuare i rilievi e rimuovere i mezzi coinvolti.

Sul posto la polizia municipale di Palermo per i rilievi di rito e i vigili del fuoco.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.