Dajana Roncione e Thom Yorke sposi, le foto del matrimonio da favola

Dajana Roncione è monrealese e ha 36 anni e il 19 settembre ha sposato il frontman degli Radiohead

Dajana Roncione e Thom Yorke, frontman della celebre band inglese degli Radiohead, si sono sposati il 19 settembre a Bagheria. Un matrimonio blindato e off limits a curiosi e fotografi. Ma adesso stanno iniziando a circolare in rete le foto del matrimonio dell’attrice siciliana e di Thom Yorke.

Dajana Roncione è monrealese e ha 36 anni.

Attrice, ha recitato il molti film italiani e sta scalando le vette del successo. Non ha bisogno di presentazioni, invece, Thom Yorke, celebre cantante degli Radiohead, 51 anni. I due hanno pronunciato il fatidico Si a Villa Valguarnera a Bagheria. La scena della location del matrimonio perché proprio a Villa Valguarnera  è stato girato  “La dea fortuna” di Ferzan Ozpetek.

Ora sui social spuntano gli scatti ufficiali del matrimonio super rock di Thom Yorke e Dajana Roncione, celebrato lo scorso 19 settembre. Tutti rigorosamente in bianco e nero.

Nelle scorse ore, il fotografo Greg Williams che aveva condiviso all’indomani del sì una delle immagini da lui firmate, ne ha pubblicato un’altra.

Le nozze sono state celebrate davanti a 120 invitati, dal sacerdote anglicano Claudio Bocca. In bianco e nero anche la foto dell’abito da sposa indossato da Dajane Roncione rilasciata dal suo autore, il fotografo Thierry Joubert. Capelli sciolti per l’attrice di Monreale, un vestito principesco di tulle,  bianco, con balze e scollo a barca che lasciava scoperte le spalle. Thom Yorke, invece, aveva un vestito tutto bianco.

(Foto di Thierry Joubert e Greg Williams)

Da fan a moglie, ecco come Dajana ha conquistato Thom Yorke. Dajana, fan sfegatata dei Radiohead, è entrata nella vita di Yorke dopo la scomparsa della prima moglie Rachel Owen morta di cancro nel 2016. Dalle prime nozze il cantante ha avuto due figli, Noah e Agnes Mair. Ora il matrimonio con l’attrice siciliana Dajana Roncione. I due adesso vivono in Inghilterra, a Londra.