Folla e controlli a Mondello, rispettato il distanziamento sociale

Oltre 30 gradi, un mare splendido, poco vento

Anche oggi a Mondello folla e centinaia di bagnanti. Una folla composta che rispetta le distanze di sicurezza richiesta per evitare i contagi.

Oltre 30 gradi, un mare splendido, poco vento. A Mondello è estate e la spiaggia anche questa mattina è stata presa d’assalto da centinaia di giovani, per lo più giovani. Difficile resistere al richiamo della bellissima spiaggia di Mondello.

Come mostra la webcam dell’associazione Albaria, la spiaggia anche oggi, come nel corso della giornata di ieri, è stata riempita da bagnanti.

Non mancano i controlli lungo la spiaggia da parte di Carabinieri, Guardia Costiera e Polizia municipale. Gli agenti e i militari controllano che non vengano creati assembramenti.

Bagnanti rispettosi a Mondello dove viene mantenuto il distanziamento sociale tra gli utenti della spiaggia che fino ad ora si sono dimostrati rispettosi delle regole.

Com’è prevedibile, nessuno indossa le mascherine. Se la situazione dovesse mutare, sia il sindaco di Palermo, sia il presidente della Regione Siciliana, hanno già annunciato di essere pronti disporre limitazioni.