The news is by your side.

Altofonte, c’è un altro contagio di Covid-19

0

Un altro caso di Covid19 ad Altofonte,in provincia di Palermo. Lo comunica in una nota il sindaco della città Angela De Luca.

“Speravo di non dovere più comunicare che nel nostro paese ci fossero nuovi casi di positività al COVID, ma purtroppo non è così”. È questo l’amaro commento della prima cittadina.

Ad un tampone di controllo, effettuato domenica, un cittadino è risultato positivo. La persona in questione sta bene ed era già da tempo in quarantena obbligatoria, essendo parente di un altra persona positiva.

“Da lunedì si parla di ripartenza – dice il sindaco di Altofonte -. Se non capiamo che il virus comunque continua a circolare, se non entriamo nell’ottica che occorre attenersi alle disposizione ancora in vigore, tra qualche settimana rischiamo di tornare indietro.

Al momento ad Altofonte ci sono tre cittadini contagiati, di cui fortunatamente uno di essi col primo tampone negativo ed in attesa del secondo.

Ieri è arrivata la notizia di un’altra persona positiva al Covid-19. Si tratta di un operatore del 118 che lavora nella postazione di Ficarazzi, sempre il provincia di Palermo. La notizia è stata comunicata dal sindaco del comune alle porte di Palermo. Non si tratta, ha spiegato, di una persona residente a Ficarazzi.

Rispondi