San Vito lo Capo, meraviglia anche d’inverno (VIDEO)

Il mare più bello d'Italia incanta anche in inverno

Mare cristallino d’estate, bellezza densa di fascino in inverno

San Vito lo Capo è una meraviglia non solo d’estate. Anche d’inverno questo piccolo centro del trapanese continua a stupire per la sua invidiabile bellezza.

Un video di Vito La Sala mostra San Vito in tutta la sua bellezza. Uno scenario invernale che rende questa località densa di fascino ancora più particolare.

Il mare, il vento, il paese in mezzo alle riserve naturali di Monte Cofano e dello Zingaro. San Vito anche d’inverno è una perla di rara bellezza. (guarda il video in fondo all’articolo)

San Vito lo Capo Il 2019 di San Vito lo Capo si chiude con numeri importanti trainati da un’estate da record. L’importante riconoscimento insignito da Legambiente ha dato un importante impulso al turismo. San Vito Lo Capo è stato eletto come uno dei mari più belli d’Italia da Legambiente e Touring Club Italiano.

Non solo mare cristallino ma anche servizi al top per i turisti e attenzione al rispetto per l’ambiente. Per questo San Vito è entrato di diritto in questa importante classifica.

Tantissimi sono poi gli eventi che fanno di San Vito lo Capo come une delle mete turistiche più importanti della Sicilia. Da Festiva degli Aquiloni, al Cous Cous Fest di settembre, l’estate di San Vito è sempre colma di appuntamenti.

È comunque il mare l’attrazione più amata. Un mare chiaro e una spiaggia da sogno fanno di questa cittadina la perla della Sicilia Occidentale.