SuperEnalotto, colpo grosso a Palermo: vinti oltre 64mila euro

lettura in 1 minuti

La Sicilia torna a festeggiare con il SuperEnalotto. Nell’estrazione di giovedì 8 gennaio è stato centrato un “5” da 64.048,75 euro a Palermo. Come riporta Agipronews, la vincita è stata realizzata presso il punto vendita Tabacchi di via Francesco Scaduto 2/A.

Un colpo che riaccende l’attenzione sul concorso, in un momento in cui il montepremi continua a crescere. L’ultimo “6”, da 35,4 milioni di euro, risale infatti al 22 maggio 2024 ed è stato centrato a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia.

Per la prossima estrazione, in programma venerdì 9 gennaio, il jackpot sale a quota 102,9 milioni di euro, confermandosi tra i più alti d’Europa. Palermo intanto incassa una vincita importante, che si aggiunge alla lunga lista di premi distribuiti dal SuperEnalotto sul territorio nazionale.

Iscriviti al canale Facebook per le notizie in tempo reale e metti Mi Piace sulla pagina Facebook
Diretta Sicilia
Follow:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.