Palermo, nasce la quarta zona rossa: controlli rafforzati a piazza Sturzo

Quarta zona rossa a Palermo: controlli rafforzati a piazza Sturzo dopo ferimento donna. Deciso dal comitato sicurezza
lettura in 1 minuti
Nella zona di piazza Sturzo, via Turati, piazza Nascè e via Isidoro La Lumia a Palermo sarà istituita una quarta zona a vigilanza rafforzata. È quanto ha stabilito il comitato per l'ordine e la sicurezza in prefettura dopo il ferimento di una donna la notte tra sabato e domenica.

Nella zona di piazza Sturzo, via Turati, piazza Nascè e via Isidoro La Lumia a Palermo sarà istituita una quarta zona a vigilanza rafforzata. È quanto ha stabilito il comitato per l’ordine e la sicurezza in prefettura dopo il ferimento di una donna la notte tra sabato e domenica.

Una quarta «zona rossa», che sarà sottoposta ai controlli di polizia, che si aggiunge a quelle decise dopo l’omicidio di Paolo Taormina, il giovane ucciso davanti al pub gestito dalla famiglia lo scorso ottobre.


Scopri di più da Diretta Sicilia

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento