Bimbo di 4 mesi con lesioni alla testa, “Non è un pericolo di vita”

Un bimbo di quattro mesi di Floridia è ricoverato nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Marco di Catania con lesioni alla testa. Il piccolo è stato trasferito d’urgenza ieri sera dall’ospedale Umberto I di Siracusa, dove aveva ricevuto le prime cure.

Condizioni stabili e prognosi riservata

Sebbene la prognosi sia ancora riservata e verrà sciolta nelle prossime 24-48 ore, le condizioni del bambino sono stabili. Risponde agli stimoli dei medici e si alimenta regolarmente, non essendo considerato in pericolo di vita.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri

I Carabinieri della Tenenza di Floridia, coordinati dalla Procura di Siracusa, stanno indagando sull’accaduto, mantenendo il massimo riserbo.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche