Tragedia al funerale, donna si accascia e muore al funerale del cognato

Un momento di dolore si è trasformato in un momento tragico durante un funerale. Una donna di 79 anni è morta all’interno della chiesa di Santo Padre delle Perriere, a Marsala, colpita da un malore fatale mentre dava l’ultimo saluto al cognato.

L’evento si è consumato nel corso della funzione funebre Davanti ai familiari e agli altri partecipanti, la donna si è accasciata improvvisamente al suolo. Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei presenti e l’intervento del personale del 118, per l’anziana non c’è stato nulla da fare. I sanitari, giunti nel luogo di culto, hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Dato che la morte è avvenuta in un luogo pubblico, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Petrosino per effettuare gli accertamenti necessari. La prima ipotesi formulata è quella di un malore improvviso che non ha lasciato scampo alla donna, aggiungendo dolore a una giornata già segnata dalla perdita di un familiare.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche